HUAWEI CON MEDIASET

  • Altre alla campagna TV, il recruiting è stato fatto con un promo dedicato, trasmesso come preroll su Mediaset.it
Brand che si rendono interessanti al proprio pubblico avvicinandosi ai loro desideri. E’ così che ha fatto Huawei con l’operazione condotta insieme a Mediaset.it per dare la possibilità a quattro giovani comici di esibirsi all’interno di Zelig.

huawei_thumb
Target

,

Settore

Brand

    Tipo operazione

    ,

    Multicanalità

    /* (function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','https://www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-100585492-1', 'auto'); ga('send', 'pageview'); */